Nessuno può sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si può star certi nemmeno di arrivare fino in fondo. La maratona è l'unica gara che si può perdere anche correndo da soli.

Perle di saggezza

Se vuoi correre, corri un miglio. Se vuoi conoscere una nuova
vita, corri la Maratona!


Emil Zatopek (citazione segnalatami da Giovanni Chessa)

Me medesimo in numeri

213 MARATONE corse



PB 2:36'28'' 08.10.2000 GoldMarathon Cesano Boscone (MI)







un centinaio di MEZZE corse



PB 1:13'09'' 01.10.2000 Udine







cinque 6 ORE




PB 73,096 km (Buttrio 2014)







cinque 100 km (4 Passatore)



PB 8:51'28'' giugno 2005 in pista Fagagna (UD)



PB Passatore 9:09' 2004 Firenze-Faenza







una 12 ORE



PB 119,571 km
31-08-2014 Passons (UD)







3000



PB 9'39'' San Vito al Tagliamento (PN)







5000



PB 16'27''







10000



PB 35' 36''







3 VOLTE IRONMAN FINISHER






sabato 10 gennaio 2009

Post autoironico e beneaugurante

Ora che il traguardo della maratona della vita è ormai passato da un pezzo (42 anni e 195 giorni), premo il tasto LAP del mio cronometro oggi che sono giunto al km (anno di vita)
Sono ormai comunque proiettato verso una ultramaratona...e visto che di fatica si deve trattare mi pongo come obiettivo una 100 km!!!
Ringrazio tutti coloro i quali già mi hanno fatto gli auguri, con i mezzi tecnologici più svariati.
Seppure si tratti di contatti virtuali fa sempre piacere sentire che ci siano persone che si ricordano e hanno il piacere di inviare due parole.
A tutti voi grazie e un bacio alla mia piccola eroina Giulia che stamattina mi ha fatto avere il più bel regalo insieme ad un suo bacio.

15 commenti:

Nick.12 ha detto...

Auguri ancora (già fatti su FB), bello però 42 anni e 195 giorni non ci avevo mai pensato... è quando ci arriverò.
Ciao Nick

Daniele Uboldi ha detto...

E allora auguri al nuovo ultramaratoneta!!!

GIAN CARLO ha detto...

Auguriiii !

Sarah Burgarella ha detto...

Auguroni Margantonio! E in bocca al lupo per i tuoi traguardi! E che bello il regalo della tua Giulia!

Unknown ha detto...

Tanti tanti cari auguri Antonio ti auguro un supersplendido compleanno

ciao carissimo un abbraccioa te e alla tua piccola Giulia
Auguroni
denise

Anonimo ha detto...

ti precedo di 1km e 250m... almeno in questo ti batto. auguri dal califfo!

Massimo ha detto...

Tanti Auguri ! e in bocca lupo x la mezza !

Alvin ha detto...

Auguroni imprendibile!!!!

SPAGHETTO... ha detto...

auguri papy.....spago

franchino ha detto...

Ciao Antonio,
Ti rinnovo gli auguri!
Buon Compleanno!

uscuru ha detto...

e pore su questo... me sta davanti!!
tu all'inizio e io alla fine(classe de ferro).
AUGURONIII!!!
su albertone nu mai risposto!!!

margantonio ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri.
I bacetti che ho dato a mia figlia quando mi ha presentato il suo regalino li considero estesi alle donne...ai maschi solo una bella stretta di mano!!!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Antonio.

Stefy ha detto...

In ritardo di un giorno tanti tanti auguri!

Unknown ha detto...

Ciao e tantissimi auguri!!!
Scusa il ritardo, prendili come gli auguri del tapascione da 4h30 in maratona al grande atleta :-)
Auguroni ancora